Partnership innovativa e trasformazione digitale
Il mondo dei trasporti sta attraversando un cambiamento fondamentale. La trasformazione digitale sta cambiando non solo nella maniera in cui le aziende operano, ma anche nelle aspettative e nei requisiti dei loro clienti. In questo ambiente dinamico, è essenziale evolversi continuamente per rimanere competitivi e offrire un servizio di prima classe.
Il Gruppo Sieber comprende l’importanza di questi cambiamenti ed è impegnato a rispondere in modo proattivo alla trasformazione digitale. Per questo motivo abbiamo deciso di rivalutare e modernizzare il nostro software di pianificazione dei trasporti. Abbiamo esplorato ampiamente le ultime applicazioni e siamo orgogliosi di aver trovato una soluzione innovativa.
Oggi siamo lieti di annunciare la nuova #Partnership con Translogica GmbH. Questa collaborazione segna una pietra miliare nel nostro percorso verso la trasformazione digitale. Insieme, eleveremo le nostre capacità di pianificazione dei trasporti a un nuovo livello e aumenteremo la nostra efficienza per fornire un servizio ancora migliore ai nostri clienti.
Il recente kick-off meeting è stato un punto di partenza stimolante per la nostra partnership. In un ambiente dinamico e interattivo, i nostri team hanno lavorato insieme per definire gli obiettivi, condiviso le aspettative e stabilito una chiara tabella di marcia per il progetto. Questa collaborazione promette non solo uno sviluppo innovativo, ma anche una soluzione orientata al cliente, in grado di soddisfare le mutevoli esigenze del nostro settore
Siamo certi che questo ulteriore sviluppo con la nuova soluzione e l’esperienza di Translogica GmbH nel settore sarà di grande beneficio non solo per noi, ma anche per i nostri clienti. Il futuro del trasporto è digitale e noi siamo pronti ad essere in prima linea per fornire ai nostri clienti un servizio eccellente.