Sieber acquisisce la quota di maggioranza di ATS Air Transport Service AG
Il 18 gennaio 2024 il Gruppo Sieber ha acquisito la maggioranza delle azioni dell’ATS di Kloten. Questa acquisizione contribuirà a rafforzare la gestione fisica delle spedizioni aeree di merci da e verso la Svizzera.
Una tradizione di qualità e innovazione
Nel 1948, quattro pionieri delle spedizioni fondarono una società comune con l’obiettivo di ottimizzare la gestione delle spedizioni aeree di merci in importazione e in esportazione, ottenendo così un vantaggio competitivo. ATS ha mantenuto questa qualità e questo spirito innovativo fino ad oggi.
Rafforzare la competitività attraverso l’acquisizione
Con l’acquisizione della quota di maggioranza di ATS, il Gruppo Sieber amplia la propria gamma di servizi e può ora offrire ai propri clienti un ampio spettro di soluzioni professionali. Il Gruppo Sieber dispone già di una vasta esperienza nella movimentazione e di una rete di trasporto ad alte prestazioni per il trasporto aereo di merci su strada con certificazione UFAC.
Continuità e servizio per prestazioni di prima classe
Attualmente ATS impiega circa 50 persone nelle due sedi di Kloten. Il team impegnato continuerà a fornire ad ATS servizi neutrali e di prima classe. I clienti e i partner possono quindi continuare a fare affidamento sulla qualità e sul consueto servizio di prima classe.
Insieme, progettiamo soluzioni di trasporto aereo interessanti per vettori e spedizionieri e siamo felici di supportare i clienti esistenti e futuri con servizi eccellenti.