COVID-19: Attualmente forniamo tutti i servizi in modo stabile e senza restrizioni


Il 16 marzo 2020 il Consiglio federale ha emanato la «situazione straordinaria» per tutta la Svizzera e deciso misure di ampia portata per l'intera popolazione e per tutte le imprese. Ciò comporterà grandi incertezze per tutti coloro che sono coinvolti lungo le catene del valore. Desideriamo informarvi sugli effetti del coronavirus sulla stabilità della logistica che forniamo ai nostri clienti.

Il Gruppo Sieber ha adottato diverse misure e piani per salvaguardare i propri servizi.

  • Nell'ambito del nostro Business Continuity Management disponiamo di concetti e misure per garantire le procedure operative, la gestione amministrativa e la necessaria infrastruttura IT e i processi di comunicazione IT.
     
  • Con le nostre misure igieniche ci atteniamo rigorosamente alle direttive dell'Ufficio federale della sanità pubblica (UFSP), abbiamo attuato le misure necessarie e le adeguiamo costantemente alla situazione attuale. Tutti i nostri dipendenti sono dotati di disinfettanti e sono istruiti di conseguenza.
     
  • Per soddisfare le modificate condizioni sono già state implementate soluzioni specifiche per i clienti.

Attualmente, forniamo tutti i servizi su base stabile e senza restrizioni. Le misure adottate funzionano e garantiscono quindi l'efficienza. I nostri clienti sono informati individualmente e ricevono informazioni e istruzioni dettagliate su come lavoreremo nelle prossime settimane. In caso di cambiamenti importanti, informeremo i nostri clienti e partner attraverso questo canale oppure individualmente.

Per ulteriori domande restiamo volentieri a vostra disposizione. Potete raggiungerci anche tramite info(at)sieber.ch.

Ringraziamo i nostri clienti, fornitori e partner e tutti i collaboratori per la loro collaborazione in questa situazione straordinaria.

Il vostro team Sieber