Sedi in Svizzera
Sedi in Svizzera
Sieber CH
Pratteln Zürich-Dietikon Kloten Berneck Au Widnau Villeneuve Allaman Aigle Bedano Chiasso-Balerna St. Margrethen Biberist

Sempre vicino a voi, in tutto il mondo

Il cuore del Gruppo Sieber si trova nel mezzo della valle del Reno, una delle principali aree «high-tech» europee. La sede principale della nostra azienda è a Berneck/SG, località dalla forte tradizione economica.

Come le molte grandi imprese internazionali che hanno sede nella nostra regione, anche la nostra azienda ha saputo sfruttare le opportunità offerte da questa posizione perfetta dal punto di vista logistico: la regione, con il collegamento alle reti autostradali tedesca e austriaca e a molte linee ferroviarie internazionali, costituisce un ideale nodo di comunicazione. I nostri collegamenti ferroviari completano l'ottima offerta di traffico su strada e su rotaia.

A partire da quest'ottima base abbiamo realizzato una rete capillare di sedi in tutta la Svizzera, cui si aggiungono le nostre filiali in Austria e negli USA. Nelle nostre sedi vicine al confine vi offriamo un efficiente servizio di sdoganamento, con tanto di deposito franco e deposito doganale aperto.

E se per voi l'Europa non basta: con i nostri esperti partner di rete in tutto il mondo vi offriamo i nostri servizi con la consueta qualità Sieber.

Grazie ai nostri moderni centri logistici siamo sempre vicino a voi. Per domande relative alle filiali potete contattarci presso la sede più vicina a voi.